Nov 04 2005
Siamo nel Siam.
Dopo una bella dormita siamo pronti ad inizare.
Dobbiamo mettere in funzione i PC, collegarci alla rete e vedere che è successo in questi due giorni di viaggio, tutto regolare, ci possiamo dedicare ai nostri progetti, come mi aspettavo è tutto molto facile, le idee si sviluppano che è un piacere, stiamo ponendo le basi per qualcosa di veramente grande.
Adesso, finalmente, ho il tempo di vedere dove sono, un psto molto bello, nato dall’intuizione di Andrea ed alcuni suoi amici, un’oasi serena in un ambiente esotico con tutti i comfort della tecnologia. Mi sembra di avere abitato sempre qu√¨, con queste persone. E’ un mondo diverso, con ritmi diversi e per questo mi piace, se non avessi legami a casa forse farei come Giorgio e starei qu√† qualche mese.
Una volta aggiustate le cose di lavoro siamo pronti per immergerci nell’atmosfera tahilandese, profumi, suoni e persone affascinanti con un’altra cultura, un altro modo di vivere che demolisce molte delle nostre convinzioni di occidentali. Possiamo adesso fare anche i “viaggiatori” e goderci questa natura, facciamo un salto in paese, comincio ad ambientarmi, domani andremo un po’ in giro da turisti e cominceremo a vedere un po’ pi√π di cose.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
